venerdì 11 luglio 2014

"Spiagge Cervia", un'app da non perdere


Se non l’avete ancora scaricata, vi consiglio l’ottima app “Spiagge Cervia”.
 

Concepita per Apple store e Android, scaricabile in pochi secondi gratuitamente, l’app permette di trovare la spiaggia preferita e fornisce informazioni utili sui servizi offerti dagli stabilimenti balneari, localizzandoli sulla mappa. L'app contiene poi le ultime proposte della spiaggia, grazie alle news e al cartellone di eventi proposti sul territorio di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.


Una sezione dell'app è dedicata al concorso "Vinci con le spiagge di Cervia". Con un po’ di fortuna si può vincere una vacanza all'Hotel Palace e scusate se è poco…
Partecipare è semplice: si usufruisce dei servizi bar e ristorazione, si fotografa lo scontrino e lo si invia attraverso l’app. In palio ci sono 28 "weekend relax" nel rinomato 5 stelle (premi che vengono estratti durante l'estate) e una settimana "All-inclusive" (premio finale la cui estrazione avverrà a settembre). Beh, io ci spero…   ^___^


L'app inoltre è stata pensata per accedere al WiFi gratuito delle spiagge di Cervia (Galileo) e assicurare la copertura d'accesso ad internet dalla battigia al lungo mare. Basta chiedere le credenziali e poi si potrà navigare gratuitamente.


Infine si possono ascoltare i quattro canali di Radio Galileo, la radio delle spiagge di Cervia.


Buon divertimento!


J.D.

0 commenti:

Posta un commento