lunedì 22 dicembre 2014

A "Once upon a time" arrivano Elsa e Anna di Frozen

A gennaio (manca pochissimo) arriverà su Sky la quarta stagione di C’era una volta (Once upon a time) e verranno introdotti i personaggi del film Disney col maggior incasso di sempre, Frozen – Il regno di ghiaccio.
Non una novità per chi ha seguito la terza stagione, che si era conclusa con questa scena abbastanza esplicita:



A Storybrooke arrivano Elsa e Anna, dunque, ma anche il buon Kristoff, il cattivo Hans e persino la renna Sven.

Le due protagoniste principali saranno interpretate rispettivamente da Georgina Haig e Elizabeth Lail, le quali appaiono decisamente somiglianti alle originali.




Non sarà Elsa però, la villain della stagione, bensì la perfida Regina delle Nevi, interpretata dal volto noto Elizabeth Mitchell (Lost, V, Revolution).



Volti nuovi che vanno ad arricchire un panorama già ampissimo dipersonaggi delle fiabe più o meno amati. In questa immagine è riassunta una buona parte del cast, con gli attori in carne e ossa insieme ai rispettivi abbinamenti Disney:


Vi confesso che adoro questo telefilm, nonostante l'ultima stagione sia stata un po' più debole rispetto alle prime due. Confido che la quarta, grazie ai nuovi innesti, sia in grado di accendere nuovamente l'entusiasmo che ho provato in principio.
Ai posteri l'ardua sentenza.  ^___^

J.D.

0 commenti:

Posta un commento