lunedì 29 dicembre 2014

Anche Fedez e Lorenzo Fragola nel video di "Sayonara" di Madh

Che il vero vincitore di Xfactor 8 fosse stato Fedez l'avevamo capito definitivamente quando era riscito a portare due componenti della sua squadra nei primi due posti, sbaragliando ogni concorrenza.
Oggi possiamo affermarlo con certezza mentre la canzone di Lorenzo Fragola passa ripetutamente in radio e Madh spopola sui social network come colui che ha dato una svolta e svecchiato il talent show di Sky.


In aggiunta a tutto questo è arrivato sabato 27 dicembre il video di Sayonara, l'inedito che ha portato Madh al secondo gradino del podio di Xfactor.



Nel video (dall’atmosfera surreale e un po’ folle alla Lady Gaga, tra richiami giapponesi e danze tribali) compaiono anche Fedez e Lorenzo, seduti a condividere una sorta di cerimonia del the con Madh.


Non è un caso, perchè i due concorrenti di Xfactor sono stati messi sotto contratto dalla Newtopia, l’etichetta indipendente fondata da Fedez e J-Ax.
Sarà la Newtopia ad occuparsi della produzione artistica dei nuovi progetti di Lorenzo Fragola e di Madh, peraltro già fortissimi in classifica con i loro singoli d’esordio: entrambi sono stabili ai vertici della iTunes chart italiana con The reason why e Sayonara, rispettivamente già Disco di Platino e Disco d’Oro in meno di due settimane dal rilascio dei brani negli store digitali.
Un esordio decisamente fortunato per i talenti di quest’edizione di X Factor 8, soprattutto per i due finalisti Lorenzo Fragola e Madh, che hanno trovato in Fedez un coach ma anche un produttore disposto ad investire le proprie risorse su di loro.

J.D.

0 commenti:

Posta un commento