mercoledì 14 gennaio 2015

30 abiti da red carpet - la mia classifica

Dopo il post di lunedì sui vincitori dei Golden Globes, ho deciso oggi di passare a qualcosa di più modaiolo. 
Sto parlando dei vestiti indossati dalle dive sul red carpet della manifestazione. 30 abiti che mi son presa la briga di ordinare secondo il mio giudizio, partendo da quello che per il mio gusto risulta essere il più brutto fino ad arrivare al più bello.
Fatemi poi sapere se siete d'accordo o meno con me, che son curiosa.

30. Keyra Knightley (Chanel)


29. Claire Danes (Valentino)


28. Felicity Jones (Christian Dior)


27. Amy Adams (Versace)


26. Anna Kendrick (Monique Lhuillier)


25. Jennifer Lopez (Zuhair Murad)


24. Emily Blunt (Mikael Kors)


23. Michelle Monaghan (Jason Wu)


22. Jessica Chastain (Versace)


21. Kate Mara (Miu Miu)


20. Julianne Moore (Givenchy)


19. Kate Hudson (Versace)


18. Lupita Nyong'o (Giambattista Valli)


17. Jennifer Aniston (Yves Saint Laurent)


16. Reese Witherspoon (Calvin Klein)


15. Rosamund Pike (Vera Wang)


14. Katherine Heigl (Zac Posen)


13. Heidi Klum (Versace)


12. Diane Kruger (Calvin Klein)

11. Naomi Watts (Gucci)


10. Maggie Gyllenhaal (Miu Miu)


9. Katie Cassidy (Mikael D)


8. Catherine Zeta-Jones (Angel Sanchez)


7. Salma Hayek (Alexander McQueen)


6. Emma Stone (Lanvin)


5. Katie Holmes (Marchesa)


4. Jenna Dewan-Tatum (Carolina Herrera)


3. Anna Faris (Reem Acra)


2. Kate Beckinsale (Elie Saab)


1. Dakota Johnson (Chanel)



My two cents.
A presto!

J.D.

1 commenti:

Francesca Caroli ha detto...

mi piacciono tutti, tranne quello giallo anche se il mio preferito credo sia quello di Lupita Nyong'o...sceglie sempre cose bellissime

Posta un commento