sabato 28 febbraio 2015

Annalisa Scarrone - Un bacio prima di morire - Video

Questa mattina mi sono dedicata alla sperimentazione di qualche nuova app per la creazione di video e posso dire di ritenermi piuttosto soddisfatta dopo aver realizzato una bella presentazione di immagini per accompagnare "Un bacio prima di morire", brano di Annalisa Scarrone tratto dal suo ultimo album "Splende".


La canzone è mio avviso la più bella dell'intero album ed è questo il motivo per cui l'ho scelta come "colonna sonora". E' con grande piacere che vi presento il mio video:



Spero vi piaccia almeno la metà di quanto è piaciuto a me realizzarlo.
Sarebbe un grandissimo successo...  ^___^

A presto!

J.D.

1 commenti:

Jane Doe ha detto...

A quanto pare alla Warner Bros non è piaciuto il mio esperimento... :-(

Posta un commento