martedì 10 febbraio 2015

65° Festival del cinema di Berlino - Il red carpet

In questa settimana quello di Sanremo non è l'unico Festival degno di nota. E' infatti in corso il 65° Festival del cinema di Berlino, che si concluderà domenica 15 febbraio.
Dando a tutti voi appuntamento a quella data (o meglio al lunedì), per parlare dei film in gara e del vincitore, diamo intanto un'occhiata alle star che hanno sfilato fino a questo momento sul red carpet.

Stefano Accorsi e Miriam Leone (total look Salvatore Ferragamo) sono a Berlino per presentare in anteprima la serie tv made in Italy "1992" sullo scandalo Tangentopoli, che andrà in onda su Sky Atlantic a marzo.


Natalie Portman (in Lanvin) e Christian Bale alla prima del film "Knight of Cups" (trad. "Fante di coppe") di Terrence Malick.


Jena Malone (in Valentino) sul red carpet del film "Angelica" di Mitchell Lichtenstein.


Elizabeth Banks (in Elie Saab) presenta il film "Love and Mercy" (trad. "Amore e pietà") di Bill Pohlad.


Tris di star per il film "Queen of the Desert" (trad. "Regina del deserto") di Werner Herzog: James Franco, Nicole Kidman (in Valentino Couture) e Damian Lewis.


Juliette Binoche (in Giorgio Armani) sul red carpet del film di apertura della Berlinale "Nobody wants the Night" (trad. "Nessuno vuole la notte").


Alessandra Mastronardi (in Elie Saab) e Robert Pattinson protagonisti del film "Life" di Anton Corbijn, dedicato alla vita di James Dean.


Il cast del film "Woman in Gold" (trad. "La signora in oro") Max Irons, Helen Mirren, Ryan Reynolds e Daniel Bruel.

A presto per il prossimo aggiornamento!

J.D.

0 commenti:

Posta un commento