venerdì 6 febbraio 2015

Emma Watson e Ryan Gosling saranno Bella e la Bestia?

L'ultimo live action targato Disney, Cenerentola, deve ancora uscire nelle sale italiane (uscita prevista: 12 marzo 2015) e già si sta parlando del prossimo. Toccherà nientepopodimeno che a "La bella e la bestia" subire la trasformazione da film d'animazione a film con attori in carne e ossa. L'inizio delle riprese pare sia previsto entro la fine dell'anno.
Ma chi saranno gli attori protagonisti?
Emma Watson ha già dato l'annuncio che sarà lei a vestire i panni di Belle, comunicandolo ai fan via Facebook non più di una decina di giorni fa.


Finalmente posso dirvi… che sarò Bella nel nuovo film d’azione della Disney “La Bella e la Bestia”! Questa storia è stata parte della mia crescita, ed è quasi surreale che mi ritroverò a ballare “Be Our Guest” e a cantare “Something There”. La bambina che è in me è felicissima. È ora di cominciare a prendere lezioni di canto. Non vedo l’ora!, così ha postato l'attrice sul celebre social network.


La scelta sembra azzeccata, per la protagonista femminile... Ma per quella maschile?
Non è semplice, visto che per la maggior parte del film  l'attore dovrà essere ricoperto da pesante trucco e molti peli.
Da qualche ora, però, sul web sta girando la notizia che Ryan Gosling sia stato contattato per la parte della romantica Bestia.


Nulla di ufficiale, e soprattutto nessuna risposta da parte dello stesso Gosling, ma se questa dovesse essere affermativa, dal canto mio non posso che esserne lieta. ^___^
Il regista sarà Bill Condon (Twilight - Breaking dawn) e tra gli sceneggiatori troviamo Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), il che lascia presagire una buona riuscita anche tecnica del film.
Insomma, se come me avete amato questo grande classico Disney, probabilmente segnerete sul calendario la data di uscita di questo live action (la butto lì: Natale 2016?).

A presto!!

J.D.

0 commenti:

Posta un commento