sabato 7 marzo 2015

Ian Somerhalder e Nikki Reed - Matrimonio e bebè

Chi come me è stata grande fan di Lost e di Vampire diaries non può non amare Ian Somerhalder, il bello e tenebroso di entrambe le serie tv.


Non è un caso poi che la sua vita sentimentale faccia notizia, e dispiacerà a molte sapere che l'attore è prossimo a convolare a nozze con un'altra "vampira", la Rosalie di Twilight, la bella Nikki Reed.


Notizie piuttosto certe vorrebbero anche che Nikki sia incinta e la cosa non fa che aumentare il numero di copertine che i due stanno conquistando in questi giorni.
Ma come l'ha presa "l'altra"? Sto parlando chiaramente di Nina Dobrev, ex di Ian Somerhalder e sua partner sul set in Vampira diaries.


Voci insistenti pare la dipingano piuttosto infastidita dalla popolarità della coppia, anche se difficile dire se l'atteggiamento sia dovuto a gelosia oppure se se sia correlato al calo di ascolti della serie (francamente questa sesta stagione non si sfanga) e di conseguenza anche quello dell'attrice bulgara naturalizzata canadese.
Comunque stiano le cose, le nozze verranno celebrate in estate e già tutti si stanno domandando quale sarà la location scelta per il grande evento.
Staremo a vedere.
Per il momento, congratulazioni ai futuri sposi!

J.D.

2 commenti:

pelangsing alami herbal ha detto...

i dont understand the language, but nice blog, thankyou for sharing

Jane Doe ha detto...

You can try to translate with the google tool at the top of the right column... ;-)

Posta un commento