venerdì 6 marzo 2015

Masterchef 4: vince Stefano - Ma cosa fanno oggi i precedenti vincitori?

Ieri sera si è conclusa la quarta edizione di Masterchef e chi ha potuto vederla si è certamente goduto la bella sfida tra Nicolò e Stefano, con la meritata vittoria di quest'ultimo.


Sono contenta per lui, perchè ho sempre trovato questo ragazzo di 42 anni molto umile e serio. Una simpatia a prima vista, per me.
Spero per Stefano Callegaro che riesca ad aprire il ristorante insieme alla propria compagna Mariella, come desiderava.
Ma questo mi porta a domandarmi: che fine hanno fatto i vincitori delle passate edizioni?


Spyros Theodoridis è stato il primo vincitore del programma in assoluto. Ha lavorato a Mediaset al fianco di Emanuela Folliero, nel programma Tv mattutino Sai cosa mangi?, dove presenta ai telespettatori ricette innovative e alternative. Ha inoltre animato un programma di cucina per bambini, Help Kitchen – Guai in padella, sul canale DeA Kids. Infine recentemente (dicembre 2014) è riuscito ad aprire un ristorante tutto suo: Si chiama “1495” e si trova a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia (qui il sito del locale).


Tiziana Stefanelli continua a esesrcitare la professione di avvocato, ma di tanto in tanto fa qualche comparsata in tv (la più recente come giudice di Cuochi e Fiamme, programma di La7 con Simone Rugiati). Ha un blog, ma non sembra intenzionata ad aprire un ristorante...


Infine il vincitore della terza edizione, Federico Ferrero. Ha una sua rubrica di gastronomia su La Stampa e ha portato in teatro lo spettacolo “In principio era il brodo” (uno spettacolo che riprenderà la sua tournée in primavera) e organizza incontri nelle scuole per convincere i bambini a mangiare la verdura.

Tanti auguri a Stefano, insomma.

J.D.

0 commenti:

Posta un commento