mercoledì 11 marzo 2015

Proposta nel cinema per Alessandra Amoroso - Diventerà attrice?

E' un momento molto particolare questo per Alessandra Amoroso. La cantante salentina è attualmente in giro per l'Italia per presentare il suo libro "A modo mio vi amo", scritto con la collaborazione degli stessi fan a cui è dedicato.


Qualche mese fa abbiamo organizzato un’iniziativa che voi conoscete bene… Vi ho chiesto di mandarmi delle mail con il racconto delle vostre sensazioni ed emozioni che vi avevo trasmesso attraverso una parola, uno sguardo o la mia musica.” Queste le parole con cui Alessandra ha spiegato com'è nato il volume. “Sono stati mesi intensi e di duro lavoro, ma tutto questo ci ha portato a scoprire e a conoscere qualcosa in più di noi che stiamo diventando sempre di più una grande famiglia.
Un collage di emozioni che non mancherà di toccare e commuovere i milioni di fan su cui può contare.
La notizia più clamorosa che sta serpeggiando in rete è tuttavia un'altra.


Stando a una dichiarazione rilasciata al quotidiano "Il Giornale", Alessandra ha ricevuto una proposta dal mondo del cinema e alla domanda se si tratta di una cosa seria, lei ha così risposto: "Vedremo."
Personalmente ho sempre avuto una certa simpatia per questa ragazza dalla potente voce e non mi sento di stroncare a priori questa eventualità. Sarà poi il grande schermo a decretare il giudizio definitivo.
E il prossimo album?
Per il momento c'è solo un laconico "Quanto prima ci metterò la testa su."

J.D.

0 commenti:

Posta un commento