lunedì 6 aprile 2015

Cervia in foto - Una presentazione video da sogno

Vi ho già parlato del gruppo Facebook "Cervia in foto", non è vero?


Ebbene, qualche settimana fa mi è venuto in mente di fare una selezione delle foto più suggestive e significative e di riunirle in una presentazione video.
Mi ci è voluto un po' per scegliere le foto che volevo, ma alla fine sono riuscita a metterle insieme e a ottenere il video che potete visionare cliccando qui sotto.



Colgo l'occasione di ringraziare e complimentarmi con tutti i fotografi che mi hanno autorizzato a utilizzare le loro creazioni e che vado a citare uno per uno (in rigoroso ordine alfabetico e così come sono conosciuti su Facebook):
Alberto Grisanti
Alessandro Bevilacqua
Angy Raggi
Antonio Molinini
Delia Surdu
Eros Jone Henry Wu
Facibeni Flavio
Francesco Benazzi
Giulia Maioli
Micaela Zannoni
Mila Lugovaya
Nino Giunchi
Panzavolta Fabio
Ross Manco
Sabrina Rocchi
Silvia Siso Forti
Stefano Madeddu
Stefano Tomei
Thomas Venturi
Uomo del Faro
Valentina Casadei
Zanotti Christian

Ci tengo a precisare che quelle selezionate non pretendono di essere le foto migliori, né che si tratta di una scelta esaustiva. Nel gruppo pubblicano autori non presenti nell'elenco qui sopra, con altrettante foto meravigliose, e gli stessi che qui sopra ho citato hanno pubblicato molti altri scatti oltre a questi.
Insomma, come avevo già detto in occasione del precedente articolo... fatevi un giro sul gruppo Facebook "Cervia in foto"!  ^___^

J.D.

0 commenti:

Posta un commento