martedì 14 aprile 2015

Shailene Woodley trionfa agli MTV Movie Awards

Nella notte tra domenica e lunedì si è tenuta la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards e così eccomi puntuale a comunicarvi i vincitori.
La star della serata, e vincitrice del premio come Miglior Attrice, è stata Shailene Woodley, protagonista di "Divergent", di cui ho parlato qualche giorno fa, ma soprattutto di "Colpa delle Stelle", il film strappalacrime per teenager che ha conquistato anche il titolo di Miglior Film.


Nessun premio invece per Ansel Elgort, il protagonista maschile del film, battuto sul filo di lana dal Bradley Cooper di "American Sniper". Il giovane Ansel deve accontentarsi del premio per il Miglior Bacio condiviso con la Woodley.


Porta a casa tre premi anche "Maze Runner - Il Labirinto": Miglior scena di lotta, Miglior Eroe e in particolar modo Miglior Attore Rivelazione per Dylan O’Brien.


C'è stata gloria anche per Zac Efron, vincitore del curioso premio Miglior performance senza maglietta e di quello condiviso con Dave Franco, Miglior coppia sullo schermo (entrambi i premi per "Cattivi vicini").


Non poteva mancare Jennifer Lawrence, che si aggiudica il premio del Miglior Momento Musicale quando canta The hanging tree in "Hunger Games: il canto della rivolta - Parte I"


Spazio infine anche per la sempre grande Meryl Streep (Miglior Cattivo per "Into the Woods"), Jennifer Lopez (Miglior Performance Horror in "The boy nex door") e Channing Tatum (Miglior Performance Comica in "22 Jump Street")


Per il momento è tutto.
A presto per dare un'occhiata ai look...  ^___^

J.d.

0 commenti:

Posta un commento