giovedì 16 luglio 2015

Lady Gaga nella quinta stagione di American Horror Story

Chi ha seguito American Horror Story fin dalle prime stagioni sa bene che ogni anno il cast si rinnova e si arricchisce ogni anno con nuove entrate, sempre azzeccatissime, in relazione alla nuova storia che deve essere raccontata.


Sì, perchè ad ogni stagione lo show riparte con una nuova vicenda a sé stante, una caratteristica importante e innovativa nel panorama delle serie tv, ripresa di recente da "True Detective", la cui seconda stagione va in onda proprio  in questi giorni.
In American Horror Story abbiamo visto, il primo anno, la casa infestata di "Murder House", nel secondo il manicomio di "Asylum", nel terzo l'istituto di New Orleans per giovani streghe in "Coven", e infine nella scorsa stagione siamo entrati nel circo di "Freak Show".
La quinta stagione avrà invece il titolo di "Hotel", titolo che la dice già lunga su quale sarà l'ambientazione della nuova storia dell'orrore americana.


Nel cast diversi i ritorni (Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Denis O'Hare, Finn Wittrock ed Emma Roberts), ma la grande novità è l'ingaggio di Lady Gaga.
L'eccentrica artista ci ha abituato a mille stranezze e il teaser che la produzione ha appena rilasciato, nel quale appare un guanto argentato con artigli che suona il campanello del bureau, ci conferma che possiamo aspettarci grandi cose dall'inserimento di Lady Gaga nella serie:


Ebbene... Non ci resta che aspettare ottobre!

J.D.

0 commenti:

Posta un commento