martedì 7 luglio 2015

Le incredibili opere 3D di Nikolaj Arndt

Stamattina mi sono imbattuta in un'immagine che aveva dell'incredibile. Un disegno sul selciato raffigurante una tigre che usciva da una televisione e una ragazza in carne e ossa che si è fatta fotografare a cavalcioni del felino. L'immagine era così realistica che ci ho messo qualche secondo per capire la sua vera natura. Così ho zoomato sul nome dell'autore e ho espanso la ricerca.


Il suo nome è Nikolaj Arndt, nato l'11 Maggio 1975 in una piccola città in Russia denominata Gavrilov Posad. Ha studiato presso un Liceo artistico-pedagogico e nei successivi 10 anni ha vissuto nella città di Iwanovo, avendo avuto l'occasione di seguire la sua passione: la pittura. Nel 2006, Nikolaj Arndt si è trasferito in Germania. Dal 2009 partecipa al festival d'arte di strada in diverse città e stati, applicando la sua tecnica di arte 3D. Nikolaj Arndt attualmente insegna in una scuola d'arte privata e sta collaborando con agenzie di pubblicità e gallerie.
Date un'occhiata ai suoi lavori.
Sono eccezionali.















Ne vorrei tanto uno in casa pure io...

J.D.

0 commenti:

Posta un commento