domenica 26 luglio 2015

Ecco il trailer della sesta stagione di "The Walking dead"

Intanto che aspettiamo "Fear the walking dead", in arrivo il 23 agosto, al Comic-con di San Diego è stato proiettato il trailer della sesta stagione di "The walking dead" e i fan (me compresa) sono già in fibrillazione.


Sì, perché il lungo trailer (ben 4 minuti) trasmette già fortemente quello che sarà uno dei temi portanti della nuova stagione, ossia la leadership di Alexandria e la filosofia di vita al suo interno. Sarà Rick e la sua idea di "sopravvivenza ad ogni costo" a prevalere? O la calma zen dell'amico ritrovato Morgan spingerà un'altra fazione a mettere in discussione le azioni del nostro amato sceriffo? In questa scelta, da che parte si schiereranno i big come Daryl, Carol, Maggie, Glenn e Mischonne?


"Faremo in modo che le cose vadano bene", dice Rick al gruppo di cittadini che lo ascolta attentamente. "Manterremo questo posto al sicuro. Manterremo la nostra famiglia al sicuro."
La domanda di uno di loro, tuttavia, mette tutto in discussione: "Quindi non dovremmo fare altro che obbedire a tutto quello che ci chiedi?"
Il trailer a quel punto ci mostra alcune scene di battaglia contro gli zombie e allora qualcuno chiede: "Quanti di noi devono morire ancora, prima che ci decidiamo a fare qualcosa?"
E la conclusione: "Rick è pericoloso!"
A quel punto arriva l'alternativa. Morgan afferma perentorio "Conosco Rick. Posso fermarlo. Dobbiamo farlo."
Da quel momento in poi si intuisce che Rick non ha la minima intenzione di farsi da parte e che molte dinamiche partiranno da questa differenza di vedute, con gli zombie che sembrano essere cresciuti parecchio di numero e che certamente daranno più di qualche grattacapo ai nostri eroi.
E infine...
Infine c'è lui, Daryl.


Il trailer riserva gli ultimi 20 secondi al personaggio di gran lunga preferito dai fan, mostrandocelo lontano da Alexandria e alle prese con una minaccia differente dai walkers... Che sia il gruppo di sopravvissuti intravisto nella scorsa stagione che si fa chiamare "Wolves"?
Per saperlo, non ci resta che aspettare il 12 ottobre...

J.D.

0 commenti:

Posta un commento