mercoledì 19 agosto 2015

Al via il 24 settembre la seconda stagione di "Le regole del delitto perfetto"

Chi ha seguito la prima stagione non può non essere rimasto affascinato da questa bellissima serie targata ABC. "How to get away with murder", in italiano "Le regole del delitto perfetto", ritornerà il 24 settembre con una nuova appassionante stagione.


Sì, perchè chi ha ucciso Lila Stangard ormai lo sappiamo, ma tante sono le questioni lasciate irrisolte dal (notevole) finale di stagione visto ormai mesi fa.
Il creatore della serie Peter Novalk ha raccontato qualcosa sulla nuova stagione.
Ad esempio che non ci sarà un "tema" principale: "Se ci fosse, sarebbe -Come sta Annalise? Come fa a vivere con se stessa dopo aver fatto tutto ciò che ha fatto?-Questo è certamente uno dei maggiori fili conduttori."
Nega poi che quello di un omicidio a stagione e l'indagine per scoprire il colpevole sia un leit motiv che intende ripetere da qui in avanti. Perchè è vero che in questa stagione dovremo capire chi ha ucciso Rebecca, ma Novalk ha ribadito: " Non deve essere una formula; non ci deve essere per forza un omicidio ogni stagione."


Ritroveremo i ragazzi ancora nel corso di Annalise?  "Non abbiamo ancora deciso. La prima stagione è stata come un semestre e mezzo. Siamo nel mese di febbraio, nella nostra storia. Annalise è un professore, ma che è anche un avvocato e questi ragazzi sono ora coinvolti nella sua vita in un modo che va ben oltre l'essere suoi studenti."


Viene poi da chiedersi se avremo delle new entries. "Nella prima puntata della stagione incontreremo alcuni nuovi personaggi. Alcuni dai background dei protagonisti e da precedenti parti della loro vita, e altri nuovi di zecca. Questo è tutto ciò che dirò. Non voglio spoilerare troppo."


E infine ci spiega che rivedremo anche Rebecca: "Voglio che niente e nessuno venga dimenticato. Proprio come l'omicidio di Sam, l'omicidio di Lila... Sì sono morti, ma le conseguenze di ciò continuano a riverberare. Lo stesso accadrà con Rebecca. Alcune persone sanno che è morta, alcune persone possono sapere chi l'ha uccisa, altre sentiranno la sua mancanza. Rebecca giocherà un ruolo importante nella seconda stagione, anche se è morta."

Ecco... Curiosità già a mille.
Aspettiamo il 24 settembre.

J.D.

0 commenti:

Posta un commento