lunedì 29 febbraio 2016

Oscar 2016: gli abiti delle star sul red carpet

La notte degli Oscar del 2016 si è conclusa da poche ore e verrà ricordata come quella della prima tardiva statuetta a Leonardo di Caprio ma anche al maestro Ennio Morricone.
Ma come sappiamo la serata tanto attesa non è solo un'occasione in cui si premiano i migliori film e i migliori attori... Il red carpet e gli abiti indossati dalle star sono un vero e proprio evento nell'evento.
Andiamo a vedere cos'hanno indossato quest'anno le grandi attrici di Hollywood.

Alicia Vikander (Louis Vuitton)


Daisy Ridley (Chanel)


Brie Larson (Gucci)


Olivia Wilde (Valentino)


Priyanka Chopra (Zuhai Murad)


Margot Robbie (Tom Ford)


Rooney Mara (Givenchy)


Jennifer Garner (Versace)


Cate Blanchett (Armani)


Sofia Vergara (Marchesa)


Heidi Klum (Versace)


Sophie Turner (Galvan)


Naomi Watts (Armani)


Rachel McAdams (August Getty)


Julianne Moore (Chanel)


Charlize Theron (Christian Dior)


Lady Gaga (Brandon Maxwell)


Emily Blunt (Prada)


Kerry Washington (Versace)


Reese Whiterspoon (Oscar De La Renta)


Kate Winslet (Ralph Lauren)


Saoirse Ronan (Calvin Klein)


Olivia Munn (Stella McCartney)


Lily Cole (Vivienne Westwood)


Jennifer Lawrence (Christian Dior)


Sobrietà ed eleganza, quest'anno.
Ho apprezzato molto, non c'è che dire...

J.D.

2 commenti:

Adriana Torres ha detto...

per me il megliore e il Armani de Cate Blanchett
il altro giorno ho fatto un post en i lmio blog di questo.
bacci
http://rubiaagotas.blogspot.com.es/2016/02/oscars.html

Annamaria Cavallo - Peony Nanni ha detto...

Ho cercato di seguire la diretta su MTV ma alla fine mi sono addormentata verso le 2, non ce l’ho fatta ed ho spento tutto. Le premiazioni le ho viste il mattino seguente!
Ho amato l’abito di Louis Vuitton di Alicia Vikander anche se io avrei raccolto i capelli, non mi piace per niente l’acconciatura! Sarebbe stata molto più fine ed elegante.
Ma l’abito più bello in assoluto è stato quello di Versace indossato da Jennifer Garner. Elegantissimo… Il made in Italy spicca sempre!
Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

Posta un commento